RIPARAZIONE TAPPARELLE CINISELLO BALSAMO

RIPARAZIONE TAPPARELLE CINISELLO BALSAMO – SERVIZIO RAPIDO 

USCITA GRATUITA SUGLI INTERVENTI ESEGUITI

Hai bisogno urgente di un tapparellista? E-Multiservice Riparazione tapparelle Cinisello Balsamo fa al caso tuo. Un servizio professionale attivo 24 ore al giorno 365 giorni all’anno in grado di risolvere ogni problema legato a tapparelle, serrande e persiane di qualunque tipologia.

Disponiamo di una flotta di veicoli attrezzati che permettono ai nostri tecnici di eseguire ogni intervento nel minor tempo possibile abbattendo i costi e permettendoci di essere leader del mercato al miglior prezzo. La qualità del nostro servizio è certificata e supportata da materiali di qualità e attrezzature all’avanguardia.

Da smartphone o tablet clicca direttamente sul numero per contattarci e prenotare l’intervento o richiedere informazioni. Il nostro team è a tua disposizione.

E-MULTISERVICE SERVIZI
Riparazione Tapparelle Cinisello Balsamo

TAPPARELLE DI OGNI TIPO
SBLOCCAGGIO TAPPARELLA
TAPPARELLE AUTOMATIZZATE
TAPPARELLE ANTI SCASSO
TAPPARELLE IN VARI MATERIALI

APERTURA SERRANDA
SERRATURE SERRANDE
SERRANDE DI VARIO TIPO
SERRANDE ANTI FURTO
SERRANDE PER NEGOZI

PERSIANE DI VARIO TIPO
PERSIANE DIREZIONABILI
PERSIANA IN ALLUMINIO
PERSIANE DI LEGNO
TRATTAMENTI SUPERFICI

E-MULTISERVICE UN PARTNER DI FIDUCIA. La tapparella non ne vuole sapere di alzarsi ed è completamente bloccata? In un tentativo di furto hanno forzato la serratura della serranda del tuo negozio o del tuo garage e ora non riesci più ad aprila? O semplicemente vuoi installare delle persiane di ultima generazione in alluminio leggero e resistente e direzionabili? Non devi far altro che contattare il nostro call center al numero verde per richiedere il nostro intervento rapido oppure un preventivo. Saremo felici di fornirti informazioni e tutto il supporto tecnico di cui hai bisogno illustrandoti tutte le fasi del lavoro e i costi in maniera chiare senza sorprese.

Scegli il giorno e l’orario più comodo secondo le tua disponibilità e nel minor tempo possibile eseguiremo il lavoro di installazione o riparazione tapparelle/serrande/persiane. Un nostro tecnico specializzato seguirà tutte le fasi della lavorazione per far si che il cliente possa avere un unico referente a cui rivolgere le proprie domande o richiedere modifiche in corso d’opera. E-MULTISERVICE mette sempre il cliente al primo posto cercando di instaurare un rapporto di reciproca fiducia basato sulla correttezza e professionalità.

RIPARAZIONE TAPPARELLE CINISELLO BALSAMO
SERVIZIO RAPIDO ED ECONOMICO

MATERIALI ED ATTREZZATURE DI QUALITÀ

Affidarsi a finti professionisti o tecnici non specializzati può sembrare una scelta economica valida ma quasi sempre si trovano spiacevoli sorprese dietro l’angolo. E-Multiservice con oltre 30 anni di esperienza nel settore vuol dire una scelta di qualità al giusto prezzo che ci farà risparmiare tempo e denaro e soprattutto i nostri interventi risulteranno duraturi nel tempo evitando esborsi economici futuri legati a successive riparazioni che vadano a tamponare lavori non eseguiti ad hoc seguendo tutte le fasi necessarie senza cercare di risparmiare da parte del professionista sul tempo e sui materiali.